Porte REI
Porte REI va e vieni
Accessori specifici
Porte REI va e vieni


  Speciale acquirente diretto

"Silenzio, si lavora" si propone ai clienti finali come partner qualificato per tutti i casi dove sia necessario ridurre la contaminazione acustica degli ambienti e dove sia necessario un partner tecnicamente abile e preparato in grado di assolvere ai bisogni dei clienti più esigenti.

La nostra struttura si occupa di gestire ogni fase del rapporto con il cliente: rilievi, progettazione, trasporto e installazione. Un servizio completo ma allo stesso tempo modulabile: in base alle esigenze tecniche ed economiche del cliente sarà sempre valutato il miglior intervento possibile.

Siamo in grado di proporre prodotti realizzati su misura, in base alle esigenze estetiche e progettuali (anche sotto il vincolo della sovraintendenza alle Belle Arti) della committenza, così come di proporre prodotti della linea tradizionale che si adattano a molte strutture esistenti. Inoltre, possiamo realizzare modelli di porte ad imitazione di quelli già esistenti nella struttura da isolare.

BBuilding

SCEGLI IL TUO PROFILO

Alberghi Studi medici Teatri e cinema
Strutture pubbliche Studi di registrazione Sale conferenze
Biblioteche e scuole Ospedali e cliniche Studi di professionisti
Abitazioni private General contractor Enti storici



Alberghi

"Silenzio, si lavora!" nasce dall'esperienza BBuilding, un'azienda moderna ed efficiente che opera nel settore delle costruzioni in legno, da tempo presente nel mercato delle porte in legno su misura. Le porte realizzate da BBuilding sono di alta qualità, totalmente in legno, realizzate su misura e fornite delle più importanti certificazioni: tagliafuoco, acustiche e blindate. "Silenzio, si lavora" vuole proporre soluzioni studiate su misura per ogni diversa esigenza nel campo dell'isolamento acustico e offre anche soluzioni in "pronta consegna".