Porte REI
Porte REI va e vieni
Accessori specifici
Porte REI va e vieni


  Speciale rivenditori

"Silenzio, si lavora" si propone ai rivenditori come partner qualificato per tutti i casi dove sia necessario ridurre la contaminazione acustica degli ambienti e dove sia necessario un partner tecnicamente abile e preparato in grado di assolvere ai bisogni dei clienti più esigenti.
La nostra struttura si occupa di gestire ogni fase del rapporto con il rivenditore e con il suo cliente: rilievi, progettazione, trasporto, installazione, direzione lavori, collaudo e certificazione. Un servizio completo ma allo stesso tempo modulabile: la nostra struttura si andrà ad integrare a quella del rivenditore in base alle specifiche esigenze ed opportunità del momento.
BBuilding è in grado di proporre prodotti realizzati su misura, in base alle esigenze estetiche e progettuali (anche sotto il vincolo della sovraintendenza alle Belle Arti) della committenza, così come di proporre prodotti della linea tradizionale che si adattano a molte strutture esistenti. Inoltre, possiamo realizzare modelli di porte ad imitazione di quelli del nostro rivenditore, in un ottica di servizio coordinato al cliente finale (es. per gli alberghi per fornire porta REI della camera abbinata a quella tamburata del bagno).

BBuilding

Gestione delle esigenze normative

I nostri tecnici supportano il rivenditore e il suo cliente anche in merito all'applicazione delle norme riguardanti le disposizioni antincendio e al rapporto diretto con le Istituzioni e la Sovrintendenza alle Belle Arti, quando serve.

Pose in opera particolari

I nostri posatori seguono precisi programmi di installazione definiti con il cliente, per assecondarne ogni esigenza: di notte, nel weekend, per piani, ecc.

Il nostro marketing al suo servizio

    BBuilding supporta i propri rivenditori con iniziative di marketing specifico.
  • Folder di vendita. Il folder di prodotto viene personalizzato con il marchio del rivenditore
  • Newsletter. BBuilding progetta, predispone ed invia a file di nominativi del rivenditore specifiche newsletter (anche a marchio del rivenditore, se la numerosità lo consente) per supportarlo nella fase di pubblicità e promozione dei prodotti BBuilding
    In caso di accordi contrattuali prestabiliti, BBuilding può:
  • generare contatti per la forza vendita del rivenditore
  • generare file di nominativi nuovi da contattare
  • effettuare corsi di formazione tecnica alla forza vendita del rivenditore

Progettazione su misura

Le porte BBuilding sono da noi progettabili e realizzabili in base alle più esigenti necessità dei nostri clienti. Tutte realizzate su misura, per assolvere ad ogni esigenza estetica, normativa e progettuale. Per BBuilding personalizzare vuol dire non porsi limiti riguardo alle tipologie di intervento e alla gamma di soluzioni possibili. Nello specifico:

  • varianti di forma, struttura, colore (naturale e laccato), stile e interventi pantografici
  • varietà di legno utilizzate
  • tipologia dei battenti (singoli, doppi, ad arco, a tutto sesto), che possono essere finestrati, corredati da sopraluce o fiancoluce nelle misure desiderate, con vetri tagliafuoco (normali o disegnati)
  • dimensione e tipologia di imbotti e coprifili
  • misura di finestrature e oblò
  • produzione e verniciatura con procedure e prodotti ecologici
  • rivestimenti e finiture su misura (anche in cementite verniciabile con la stessa tinta dei muri)
  • porte rivestibili in tessuto, ecopelle, pelle, cuoio, TNT
  • linee speciali anti-scratch (resistenza ai graffi)
  • telai coordinati ai rivestimenti
  • realizzazione di complementi (maniglie e pomoli) secondo specifiche esigenze o adozione di complementi forniti dal cliente stesso


Alberghi

"Silenzio, si lavora!" nasce dall'esperienza BBuilding, un'azienda moderna ed efficiente che opera nel settore delle costruzioni in legno, da tempo presente nel mercato delle porte in legno su misura. Le porte realizzate da BBuilding sono di alta qualità, totalmente in legno, realizzate su misura e fornite delle più importanti certificazioni: tagliafuoco, acustiche e blindate. "Silenzio, si lavora" vuole proporre soluzioni studiate su misura per ogni diversa esigenza nel campo dell'isolamento acustico e offre anche soluzioni in "pronta consegna".